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hai 30 giorni di tempo questi vengono calcolati a partire dal giorno in cui hai ricevuto il pacco con il tuo ordine.
Reso in negozio
Puoi richiedere un reso/cambio in negozio presentando in cassa la ricevuta d’acquisto del tuo ordine. Se la merce è conforme alle nostre policy di reso (vedi tabella sottostante)
TUTTI GLI ARTICOLI
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RESO INTIMO
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RESO ACCESSORI
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In generale, si possono restituire solo articoli che presentino ancora il cartellino e le eventuali etichette. |
Si possono restituire pigiami, top (t-shirt, canotte, corpetti). Tutto il resto (slip, boxer, reggiseni) solo se in confezione integra. I costumi da bagno si possono restituire solo se presentano l’adesivo igienico.
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Gli accessori si cambiano solo se in confezione integra. |
In negozio è possibile effettuare la restituzione previo cambio taglia o prodotto.
Reso online
Se hai fatto shopping su assodifiorimaternity.it , puoi fare il reso comodamente online.
Ecco come funziona
Utenti registrati
Se hai effettuato l’ordine dal tuo profilo, puoi richiedere il reso accedendo alla tua area personale su assodifiorimaternity.it, nella sezione " ordini". Una volta individuato l’ordine che intendi restituire, clicca sul pulsante "Dettagli” per visualizzare il riepilogo dell’ordine e infine clicca su " Reso".
Seleziona la quantità degli articoli che vuoi restituire e specifica la motivazione. Per inoltrarci la richiesta, ti basta cliccare sul pulsante "Procedi con il Reso".
Utenti non registrati
Se hai effettuato l’ordine come ospite, puoi inoltraci la tua richiesta di reso indicando quali articoli vuoi restituire al nostro Servizio Clienti.
+39 3286810655
o inviaci una mail assodifioriterni@hotmail.it
Ricorda che hai a disposizione 30 giorni di tempo dalla data di ricezione del pacco.
TIPO DI RESO
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TEMPO A DISPOSIZIONE
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COME FUNZIONA
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Reso online di un ordine con pagamento online |
30 giorni dalla ricezione del pacco |
Ottieni il rimborso dell’importo speso sul metodo di pagamento scelto per l’acquisto. |
Ottieni il rimborso dell’importo tramite bonifico bancario. |
30 giorni dalla ricezione del pacco |
Puoi richiedere il reso online ed ottenere il rimborso dell’importo speso tramite bonifico. |
Reso in negozio |
30 giorni dalla ricezione del pacco |
Puoi sostituire la taglia o il prodotto acquistato |
Termini di Garanzia
Tutti i prodotti sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt.128-135 del Codice del Consumo. La Garanzia Legale di Conformità è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss.) e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato. Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale di conformità rivolgendosi direttamente al venditore del bene, anche se diverso dal produttore. In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso. La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.DIRITTO E
MODALITA' DI RESO
- Ai sensi dell'art. 64 del d.lgs. 205/06 il consumatore può esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto ricevuto, nel rispetto dei termini e delle modalità qui di seguito riportate.
- Il consumatore che per qualsiasi ragione non si dovesse ritenere soddisfatto del prodotto acquistato ha diritto di recesso che potrà esercitare entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione. Tale data sarà considerata tenendo conto della data di consegna al consumatore registrata dal corriere in uso.
- Qualora abbia esercitato la facoltà di recesso il consumatore dovrà effettuare la richiesta di reso accedendo al proprio account o inviarne comunicazione all’indirizzo e-mail
assodifioriterni@hotmail.it
Una volta che la richiesta sarà accettata dal nostro servizio clienti, il consumatore si impegnerà a restituire il/i prodotti nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti degli imballi originali e dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro materiale che faccia parte della confezione.
In caso di prodotti danneggiati e/o riconsegnati in imballi danneggiati o non conformi alle condizioni idonee al reso, la nostra azienda si potrà valere del diritto di non conformità del materiale restituito, rifiutando pertanto la richiesta di reso del consumatore.
- Le spese relative alla spedizione del prodotto reso, saranno a carico del consumatore.
Salvo restituzione presso il punto vendita sito in Via Castello, 25 05100 Terni
Il consumatore che richiederà il reso di uno o più prodotti avrà il rimborso delle spese relative al valore della merce resa.
Maggiori dettagli nella pagina RESI E CAMBI
N.B il reso per i prodotti in saldo è possibile avendo in sostituzione il medesimo articolo in taglia o colore differente.